Siamo lieti di presentarle Easy CSM, il software grazie al quale il processo di gestione dei dati e di rilascio del certificato relativo all’idoneità alla mansione dei lavoratori sarà completamente digitalizzato.
Un software completo, senza limiti di utilizzo, pensato e voluto per fornire un servizio efficace ai nostri Clienti.
Per accedere alla piattaforma, occorre inserire username e password.
In alto a sinistra della Homepage appare il nome dell’azienda.
Cliccando “Situazione” viene mostrato un elenco dei giudizi di tutti i lavoratori con le eventuali prescrizioni o limitazioni che sono state espresse.
Le informazioni presenti sono:
– Nome e cognome
– Data di nascita
– Mansione
– Data dell’ultima visita
– Giudizio
– Eventuali prescrizioni
– Periodo di validità
In fondo alla riga viene mostrata un’icona che indica la disponibilità del documento digitale del certificato di idoneità.
Se presente, cliccando sull’icona verde del download è possibile scaricare il certificato opportunamente firmato.
Cliccando “Incontri eseguiti” si ottiene l’elenco dello storico delle visite mediche eseguiti dal personale sanitario, medico o infermieristico.
Le informazioni presenti sono:
– Nominativo del personale sanitario
– Data dell’incontro
– Elenco degli accertamenti
– Quelli eseguiti
– Quelli non eseguiti
Cliccando sulla lente delle singole righe è possibile conoscere il dettaglio delle visite e degli esami effettuati sui dipendenti.
Per privacy policy, non è possibile conoscere i risultati.