Easy CSM – Accesso Azienda



Siamo lieti di presentarle Easy CSM, il software grazie al quale il processo di gestione dei dati e di rilascio del certificato relativo all’idoneità alla mansione dei lavoratori sarà completamente digitalizzato.
Un software completo, senza limiti di utilizzo, pensato e voluto per fornire un servizio efficace ai nostri Clienti.
 
Per accedere alla piattaforma, occorre inserire username e password.
 
In alto a sinistra della Homepage appare il nome dell’azienda.
 
Cliccando “Situazione” viene mostrato un elenco dei giudizi di tutti i lavoratori con le eventuali prescrizioni o limitazioni che sono state espresse.
 
Le informazioni presenti sono:
–       Nome e cognome
–       Data di nascita
–       Mansione
–       Data dell’ultima visita
–       Giudizio
–       Eventuali prescrizioni
–       Periodo di validità
 
In fondo alla riga viene mostrata un’icona che indica la disponibilità del documento digitale del certificato di idoneità.
Se presente, cliccando sull’icona verde del download è possibile scaricare il certificato opportunamente firmato.
 
Cliccando “Incontri eseguiti” si ottiene l’elenco dello storico delle visite mediche eseguiti dal personale sanitario, medico o infermieristico.
 
Le informazioni presenti sono:
–       Nominativo del personale sanitario
–       Data dell’incontro
–       Elenco degli accertamenti
–       Quelli eseguiti
–       Quelli non eseguiti
 
Cliccando sulla lente delle singole righe è possibile conoscere il dettaglio delle visite e degli esami effettuati sui dipendenti.
Per privacy policy, non è possibile conoscere i risultati.